 | Data di lancio: 16/04/2010 | Publisher Microsoft Genere Party / Social Game Linea Games Scatola Italiano Software Multilingua ------------------- Formato DVD Multiplayer Lan+Internet ------------------- Pegi 12+ ------------------- CODICE X36000472

|
| Lips 80s Xbox360 Bundle microfoni
Arriva il nuovo Lips anni 80 in bundle con due microfoni. Brani musicali di grande successo, nuove canzoni come: • The Look Of Love • Forever Young • Cruel Summer • Dreaming • You’re The Inspiration • Do You Really Want To Hurt Me • E molte altre
Flusso costante di nuova musica. Con le canzoni di “Lips” e e grazie alla possibilità di scaricare sempre nuovi brani da Xbox LIVE Marketplace e da Lips Get-Music Store accessibile dal gioco, i cantanti avranno sempre nuovi successi con cui cimentarsi insieme con gli altri. E ora, con il lancio del nuovo canale musicale di Xbox LIVE, sarà ancora più facile trovare, ascoltare e scaricare gli ultimi successi per accrescere il proprio catalogo. Grande grafica, grandi voci. La maggior parte dei brani include i videoclip originali, mentre i rimanenti offrono visualizzazioni personalizzate. Brani essenziali per le tue sessioni di canto. Dai sfogo al tuo talento canoro. Canta insieme a un amico nella modalità Cooperativa, o sfidalo per vedere chi è il migliore..
PUNTI DI FORZA
Da oltre un decennio Keiichi supervisiona lo sviluppo di alcuni dei videogiochi musicali più popolari. Come responsabile creativo e co-fondatore di iNiS, Keiichi è una delle figure più importanti del settore dei giochi musicali e ha lavorato allo sviluppo di giochi entusiasmanti e coinvolgenti fin dal 1997. Noto come creatore del primo guitar game basato sulla ritmica, “Gitaroo man”, Keiichi ha ora rivolto la propria attenzione alla creazione di un gioco di canto di tipo unico per Xbox 360. Il suo ultimo prodotto, Lips, dimostra appieno tutta la sua passione per la musica. Con il contributo di alcuni degli artisti più celebri di oggi, ancora una volta Keiichi ha definito lo standard per il futuro dello sviluppo dei giochi musicali..
REQUISITI TECNICI
-. |