Home » recensioni » Assassin’s creed II PS3

Assassin’s creed II PS3

Assassin’s Creed® II è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.

Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà come diventare un letale assassino….

PUNTI DI FORZA

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA – Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO – Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ – Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA – Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO – Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste..

REQUISITI TECNICI

PS3

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits