Home » recensioni » Costumi mare 4giveness, moda e comfort

Costumi mare 4giveness, moda e comfort

La scelta di un costume da bagno delle volte non è così facile come potrebbe sembrare. Si deve sempre trovare un buon equilibrio tra moda e comfort, perché in spiaggia, così come in piscina, è bello poter sfoggiare un costume trendy, ma se poi questo è scomodo, non sarà piacevole e non ci si sentirà a proprio agio. L’ideale è quindi trovare un buon compromesso. Oggi vediamo un brand che risponde bene a questa esigenza e di tendenze e di comfort, 4giveness costumi mare.

Costumi mare 4giveness

Il brand 4giveness incarna il desiderio di libertà assoluta, di freschezza e comfort. Le sue collezioni sono tutte colorate, vive, di forte personalità, che rispecchiano un po’ quello che è il carattere dei fondatori. Ma la mission dell’azienda non è solo il comfort, ma anche l’estetica. Per questo i costumi mare e gli accessori 4giveness hanno tutti un design molto curato e ricercato.

Le linee di tutte le collezioni sono morbide, fluide, che ben si adattano al corpo proprio per essere indossati con la massima spontaneità e disinvoltura.

Moda mare di tendenza, uomo, donna e bambini

Le migliori tendenze della moda si mescolano con sapienza nei più bei bikini della stagione, un capo che non passa mai di moda. Grazie alle fantasie di 4giveness costumi e accessori, si può spaziare tra modelli e colori di ultima tendenza. Il primo punto a favore per questo brand è proprio l’ampia possibilità di scelta. Ci sono bikini, trikini, costumi interi, slip e boxer da uomo, declinati in vari modelli e fantasie che si possono agevolmente adattare a qualsiasi tipo di fisico, consentendo di metterne in risalto i punti di forza.

costumiQuesti costumi, però, non sono solamente decisamente alla moda, ma hanno un tessuto confortevole che consente loro di essere indossati anche per diverse ore. Dimenticate la mutandina del costume che tira e stringe, con 4giveness ci si può muovere in tutta libertà, magari anche per una partita a pallavolo o con le racchette da spiaggia. Il tessuto non irrita e permette dei lavaggi frequenti senza che si sgualcisca.

Qualità e convenienza

Da sottolineare un altro punto importante: la qualità. Il brand, infatti, realizza tutti i suoi capi solo con materiali di prima scelta, per questo i costumi da mare 4givenes sono resistenti e non durano una sola stagione come invece accade con molti altri.

E i prezzi? Certo, anche questo è un punto importante che ci orienta nella scelta di un costume. Ebbene, i prezzi sono assolutamente alla portata di tutti, pensati proprio anche per i più giovani.

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits