Home » Tempo Libero » Feste di laurea a Milano: idee e location per una festa da 110 e lode

Feste di laurea a Milano: idee e location per una festa da 110 e lode

La tesi di laurea è andata alla grande ora bisogna gioire con chi ti è stato vicino. Questo momento emozionante ti rimarrà impresso nella mente e nel cuore, rappresenta la fine di un lungo periodo trascorso sui banchi di scuola ed affrontato con tanta passione e poi coronato con un bellissimo 110 e lode.

Ora bisognerà affrontare altri problemi la cosa più importante è pensare alla festa per gioire con amici e parenti. Sono tante le cose da fare ma non deve essere un incubo, la festa deve rappresentare un momento piacevole e piacevole deve essere la sua preparazione.

La scelta della location dipenderà sicuramente dal numero degli invitati e poi da come vuoi che sia la festa. Vuoi una serata sfrenata all’insegna del divertimento goliardico oppure una serata soft ? Per una festa di laurea a Milano sono tanti i posti e le idee per potersi incontrare, l’importante è circondarsi di persone felici della tua felicità.

La location dipende dalla stagione si può fare in un bel locale all’aria aperta, cielo stellato, tanta musica, aria tiepida e luna piena in un’atmosfera magica. Si può scegliere un locale al chiuso moderno ed elegante con profumi e sapori particolari. Si può anche scegliere una discoteca dove sfrenarsi fino a notte, oppure in un giardino dove organizzare una caccia al tesoro.

La prima cosa è mandare gli inviti, si possono fare via e-mail, via telefono, via sms; se il tempo a disposizione è sufficiente e si preferiscono quelli cartacei si possono anche spedire non dimenticando che occorre pure commissionarli.  Ci sono poi le bomboniere, in commercio se ne trovano tante sia del tipo classico-tradizionale che quelle divertenti l’importante è che i confetti siano rigorosamente rossi.

Ci sono degli amici che sanno suonare strumenti ? Benissimo si sentiranno sicuramente fieri di suonare per te. Per quanto riguarda il cibo bisogna scegliere se il pranzo o cena classica seduti al tavolo oppure un buffet libero.

Sarà una giornata indimenticabile, immortalata da tante foto sia seriose che scherzose, una serata ricca di emozioni che rimarrà per molto tempo impressa nella mente ma anche nel cuore. Sicuramente in quei momenti di gioia si ricorderanno tutte le fatiche sopportate per giungere all’agognata meta e riaffioreranno anche i momenti di sconforto trascorsi ed a tutte le persone, amici e familiari, che ti hanno aiutato e spronato.

Un sogno si è coronato e la vita ora sarà diversa, nuove problematiche, nuovi pensieri, una vita piena di nuove mete da raggiungere.
Ci si sente più adulti, più importanti, più responsabili del proprio futuro e con più forza di fare e con nuovi obiettivi.

Si assiste ad un pezzo di vita che se ne va e se ne ripresenta un altro sicuramente meno spensierato ma più importante di quello trascorso ed andrà affrontato con più grinta e passione. La laurea è il trampolino di lancio dal quale lanciarsi con ardore e passione per affrontare il domani se si vuole che sia, come il periodo scolastico, sereno e gioioso.