Home » Tempo Libero » Vincere divertendosi con Fruit Sensation

Vincere divertendosi con Fruit Sensation

La slot machine Fruit Sensation è un gioco che non presenta nessun tipo di simbolo jolly o figure speciali, ma è basato su figure di frutta e bacche. Le vittorie sono molto frequenti e i pagamenti sono sempre alti: l’importo vinto viene infatti calcolato moltiplicando la puntata scelta per la linea con l’indice di combinazione.
Non vi è la presenza di giri bonus gratuiti, tuttavia è possibile vincere in tantissimi modi differenti. Il gioco è semplice e veloce da utilizzare, ideale per tutti i giocatori amanti dei giochi classici e semplici.
Tale slot è in grado di regalare sia un grande divertimento che grandi vincite soprattutto grazie al 7 rosso, il quale garantisce la grande vincita principale.
La sua grafica è dal design innovativo e di alta qualità e utilizza una tematica fortemente apprezzata dai giocatori delle slot, ovvero i simboli della frutta, da sempre i più utilizzati.

Regolamento del gioco

Per poter vincere a Fruit Sensation è necessario che i simboli che si trovano sulle linee vincenti appaiano nella combinazione corretta.
Ogni giusta combinazione viene indicata nella tabella delle vincite del gioco da casinò.
Tale gioco è tuttavia per un solo giocatore il quale, per poter giocare, deve effettuare una puntata minima di 0,25 euro, mentre la puntata massima per una sessione arriva a 1.000 euro.
Il gioco può iniziare quanto il giocatore effettua la propria puntata, mentre finisce nel momento esatto in cui questo lascia l’applicazione di gioco.
Ogni sessione di gioco è costituita da una partita indipendente: ciò significa che ogni partita non influenza o dipende da nessun’altra partita effettuata.
Qualunque sessione è formata da fasi differenti tra loro, le quali vengono chiamate “giri”. Una volta che ogni giro è terminato, per il giocatore è possibile abbandonare il proprio gioco, Facendo questo la sessione andrà a concludersi automaticamente.
Per ogni spin la puntata minima corrisponde a quella per ogni sessione, mentre il massimo può essere al massimo di 100 euro.
Durante lo svolgimento di una determinata sessione il conto di gioco del giocatore può essere ricaricato in ogni momento grazie ad un apposito versamento.

Le linee

La slot Fruit Sensation è formata da 5 rulli e da 100 linee variabili vincenti, le quali però risultano essere numerate unicamente nella modalità a schermo intero, mentre nel caso in cui si scelga di utilizzare qualunque altra dimensione del browser saranno presenti diversi colori per poterle distinguerle.
Per fare in modo di vedere le linee vincenti anche alla fine di un giro sono presenti i tasti “più” o “meno” e il pulsante “puntata/linea”.

Svolgimento

Iniziando a giocare a Fruit Sensation è necessario indicare quale importo si vuole puntare mediante l’utilizzo dei tasti “più” o “meno”, i quali servono anche per indicare il numero di linee sulle quali si decide di voler giocare.
Una volta fatto questo si dovrà cliccare sul tasto “gioca” e avviare ogni singolo spin. Nel caso in cui, invece, si scelga di spingere il tasto “automatico” si andrà ad avviare la modalità di gioco automatica, che può essere interrotta mediante il pulsante “stop”.
Si può vincere unicamente partendo da 3 simboli uguali tra loro. Inoltre ogni vincita deve intendersi per combinazioni che seguono l’andamento delle linee partendo da sinistra fino ad arrivare a destra escludendo invece gli scatter, i quali invece pagano in qualsiasi posizione si trovino sullo schermo.
Su ogni linea, a pagare è la combinazione più alta e le vincite scatter vanno poi aggiunte a quelle che vengono realizzate sulle linee.

Il pulsante Rischio

Tale tasto appare soltanto quando si ottiene una combinazione vincente su una linea attiva. Scegliendo di intraprendere una partita a rischio si potranno raddoppiare le vincite con una probabilità di 50:50.
Nel caso in cui si voglia unicamente accreditare la vincita sul proprio conto di gioco si può premere il pulsante “prendi”.