Home » Servizi » Come abbonarsi a Now TV

Come abbonarsi a Now TV

Stanchi delle solite TV a pagamento dove, a costi esorbitanti, avete una marea di canali che non guardate mai, e vi interessa magari solo lo sport alla domenica? Oggi esiste un altro modo di vedere la TV a pagamento: stiamo parlando di Now TV. Non lo conoscete ancora? Ecco allora tutto ciò che dovete sapere.

Now TV, la rivoluzione delle Pay TV satellitari

Now TV è il nuovo innovativo servizio di TV a pagamento proposto da Sky, leader nel settore delle Pay TV a livello mondiale. A differenze delle altre piattaforme di TV a pagamento, Now TV ha il punto di forza di essere visibile senza fastidiose installazioni di parabole, strani abbonamenti o sottoscrizioni costose, senza perdere la qualità dei programmi di intrattenimento proposti direttamente da Sky: infatti, con Now TV potrete scegliere voi che cosa vedere, pagando singolarmente l’evento televisivo che vi interessa, direttamente dai vostri dispositivi elettronici (smart tv, smartphone, ecc.). Avrete a disposizione serie TV, show, sport e molto altro, il tutto comodamente da casa vostra, ed esclusivamente se scelto da voi.

Come accedere e abbonarsi a Now TV

Cominciare a vedere Now TV è semplicissimo, e potrete farlo in pochi minuti: vi basterà, infatti, entrare direttamente sul sito Now TV (https://www.nowtv.it/), cliccare sul tasto “Accedi” in alto a destra della vostra schermata, e procedere alla registrazione e compilazione dei vostri dati. Con il pagamento strutturato come se fosse un “ticket”, potrete abbonarvi per gli eventi singoli proposti che vorrete vedere, oppure pagare un mensile, attraverso il metodo di pagamento che più vi piace. Il gioco è fatto: una volta scelte tutte le vostre opzioni, potrete cominciare, fin da subito, ad usufruire dei servizi e vedere i vostri programmi preferiti. Potrete utilizzare Now TV da tutti i vostri dispositivi elettronici, comprese anche le console come PlayStation oppure Xbox, oppure potrete acquistare l’apposito decoder Now TV Box: la qualità della trasmissione dipenderà anche dalla vostra linea internet, in questo il servizio è erogato proprio attraverso di esso. Si consiglia, pertanto, l’utilizzo di ADSL (fibra, wi-fi, cavo), e laddove non fosse disponibile, disporre almeno delle reti 3G e 4G per un’esperienza ottimale del servizio.

I vantaggi e i costi di Now TV, scopriamoli insieme

Utilizzare Now TV ha tre fondamentali vantaggi: primo tra tutti, la massima flessibilità di scelta su cosa guardare, e la scelta di poter disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi; secondo, avrete a disposizione tantissime cose da vedere, tra cui più di mille film ondemand, aggiornati settimanalmente, e lo sport, le serie TV e i programmi più visti in tutto il mondo; terzo e ultimo, ma non per importanza, è la possibilità di vedere, tutto questo, dove e quando vuoi tu, da qualsiasi dispositivo si preferisca, anche in qualità HD. L’offerta di Now TV parte da 9,99 euro per i ticket singoli, ma sono proposti moltissimi pacchetti – offerta a seconda delle vostre necessità e di ciò che vorrete vedere: pacchetti di solo sport, pacchetti sul grande cinema, ecc. – avrete veramente l’imbarazzo della scelta!

Se non siete ancora convinti, provatelo per due settimane: infatti, potrete provare gratuitamente i primi 14 giorni della vostra offerta selezionata, ed eventualmente disdire prima della sua stessa scadenza. Ulteriori costi, e listino prezzi, sono tutti disponibile direttamente sul sito di Now TV, in totale chiarezza. Non ci resta altro che dirvi: buona visione!

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits