Home » Tempo Libero » Gli hobby delle star: come passano il tempo libero i vip

Gli hobby delle star: come passano il tempo libero i vip

Come passano il tempo i vip? Quali sono i loro hobby? Se sei qui, significa che ti stai facendo domande in merito. Perfetto! Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare alcune curiosità in merito.

Patrick Dempsey

Sono passati tanti anni da quando l’attore, classe 1966, ha smesso di vestire i panni del Dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Nonostante questo, il suo talento è rimasto nel cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo, che lo hanno seguito con affetto anche in altre produzioni, come per esempio la serie Diavoli, che lo ha visto recitare al fianco di Alessandro Borghi.

Cosa fa l’attore statunitense quando è lontano dal set? Dempsey ha un hobby a dir poco speciale: i motori. Dempsey, infatti, è un pilota di rally e, nel corso di un’intervista di diversi anni fa, ha confessato di avere un obiettivo a dir poco ambizioso, ossia la vittoria della 24 ore di Le Mans.

Cara Delevingne

Attrice, musa di geni della moda come Karl Lagerfeld e.. musicista! Cara Delevingne ha rivelato, ormai diverso tempo fa, di dilettarsi con la batteria dall’età di 13 anni. La diva ha un sogno importante legato proprio alla musica, ossia il fatto di fondare una sua etichetta discografica.

Harrison Ford

Il mondo ha imparato ad amarlo nelle vesti dello scapestrato e affascinante contrabbandiere galattico Han Solo, pilota dell’iconico Millennium Falcon. Stiamo parlando di Harrison Ford, che ama volare anche lontano dai set.

Ovviamente non si parla di salti nell’iperspazio ma di voli in aereo. L’attore, grande appassionato, ne possiede uno personale, a bordo del quale ha avuto diversi incidenti. Tra i più recenti è possibile chiamare in causa quello che, nel 2015, lo ha visto schiantarsi in un campo da golf vicino a Santa Monica.

Brad Pitt

Forse non tutti sanno che Brad Pitt, uno degli uomini più affascinanti al mondo, ha la passione per l’architettura. L’attore americano, che più passano gli anni più guadagna in fascino e in talento, ha curato il progetto Make it Right, che comprende diverse case pensate, ormai diversi anni fa, per la ricostruzione di parte della città di New Orleans devastata dall’uragano Katrina.

Entrando nel vivo delle caratteristiche del progetto, facciamo presente che, tra gli aspetti più importanti, rientrava il fatto di edificare abitazione contenendo fortemente i costi e non superando i 150mila dollari a singola unità.

John Travolta

Con l’attore di Grease e de La Febbre del Sabato Sera torniamo… tra le nuvole. John Travolta, infatti, è un bravissimo pilota di linea. Il divo possiede diversi aerei e, nel giardino di una delle sue case, ha fatto costruire una pista di atterraggio.

Johnny Depp

Attore dall’immenso talento, sex symbol, anima inquieta: tutto questo e molto altro è Johnny Depp, interprete versatile che è stato capace di esprimere la maestria in film di diversi generi.

L’attore americano ha un hobby a dir poco bizzarro: collezionare Barbie. Ovviamente non si parla di Barbie come tutte le altre! Parliamo infatti di una collezione che comprende bambole che ripropongono le sembianze delle Destiny’s Child, il gruppo che ha regalato fama internazionale a Beyoncé, ma anche le caratteristiche somatiche del cast di High School Musical.

Bruce Willis

Il celebre attore ama suonare l’armonica e si è esibito sia in diversi concerti, sia in contesti televisivi di spicco.

Taylor Swift

Musicista da record, Taylor Swift, quando è lontana dai palchi dei concerti, si diletta a decorare, con lo scopo di regalarle agli amici, le inconfondibili sfere natalizie in vetro caratterizzate dalla presenza, all’interno, della neve finta.

Scopri altre curiosità su tantissimi personaggi famosi su alphabetcity.it

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits