Home » recensioni » Gli occhiali da sole femminili di tendenza nel 2021

Gli occhiali da sole femminili di tendenza nel 2021

occhialidasole

Alcuni di voi potrebbero chiedere: “Tendenza negli occhiali da sole? Perché dovrebbe interessarmi?” Perché quest’estate non ci sarà modo migliore per mostrare il tuo stile, il tuo senso della moda e la tua personalità che attraverso un paio di occhiali da sole.

Naturalmente, ci sono molte tendenze e idee nel mondo degli occhiali da sole e da vista e tutte affermano di essere le più popolari e attuali. Ecco perché abbiamo deciso di fare un elenco delle tendenze più importanti per gli occhiali da sole per questa estate 2021.

Su https://www.zadalux.com/ potrai seguire i trend del momento per restare aggiornato sui modelli più in voga dei migliori brand sul mercato.

Quadrati e oversize

Una tendenza che probabilmente non potrai ignorare quest’estate saranno gli occhiali con montatura quadrata oversize.

Gli occhiali da sole quadrati oversize sono disponibili in svariati colori ma i must di questa stagione sono i colori forti e vibranti della tavolozza che rivelano il desiderio di contrasti energici e di un’ espressione personalizzata. Inoltre, anche il nero intenso e la tendenza del motivo a tartaruga saranno molto popolari quest’estate.

Il nuovo occhio di gatto: occhiali da sole a farfalla

Quando consideri le ultime tendenze in fatto di occhiali da sole, rimarrai stupito dalle grandi montature a forma di farfalla. Questa tendenza del 2021 supererà facilmente quella ad occhi di gatto, soprattutto se sceglierai un modello accattivante che sfoggi dettagli attraenti.

Per quanto riguarda il colore, bisognerebbe puntare sui toni estetici degli anni ’70, facendo attenzione a non allontanarsi dalle fantasie animali. Un importante vantaggio dei grandi occhiali a farfalla, oltre al loro eccezionale design alla moda, è la loro protezione antietà. Grazie ai grandi cristalli, proteggono completamente la pelle sensibile del contorno occhi.

Ritorno alla moda: occhiali da sole a scudo

La lente monofocale è tornata! L’accessorio che è stato reso famoso da celebrità come Jennifer Lopez è tornato nella moda degli occhiali. Gli occhiali da sole di quest’anno sono più futuristici che mai e tutto sembra puntare verso le maxi lenti. Molto di moda anche le montature minimal in stile Matrix.

Una sola parola: geometria!

Forme geometriche, come triangoli, quadrati e soprattutto esagoni, domineranno le tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2021. Gli occhiali da sole geometrici che sono stati presentati sulle passerelle erano minimalisti o generosamente realizzati. Questa tendenza è sfacciata e non per tutti i gusti ma le montature arrotondate potrebbero essere un buon equilibrio! Se ti senti di osare questa estate ci sarà veramente modo di farlo.

Dal classico al nuovo: gli anni ’70 nel 2021

Anche gli stili retrò saranno di gran moda quest’estate. Torneranno molte forme iconiche e colorate ma con un tocco moderno in aggiunta. Questi includono principalmente occhiali da sole rotondi e ad occhi di gatto ma anche forme squadrate. Quest’estate vedremo meno lenti specchiate e più sfumature colorate e colori neutri che risalgono agli anni 70. Vedremo tornare alla moda anche le fantasie tartaruga per le montature insieme ad occhiali da sole con lenti blu .

Conclusione

Le tendenze degli occhiali dia sole di quest’anno presenteranno dunque forme e colori accattivanti e attraenti. Tre modelli sono i più popolari: oversize, geometrico e tartaruga. Queste sono le tendenze di punta del 2021 e in nessun caso dovresti lesinare sullo stile e sul coraggio. Perché più è grande, insolito e stravagante sarà l’occhiale, più andrà di moda.

Gli occhiali oversize, a volte chiamati anche occhiali di espressione, sono spesso offerti a forma di occhi di gatto, in colori audaci o con una grande montatura appariscente. Le forme geometriche popolari quest’anno saranno quindi soprattutto esagonali o ottagonali e saranno particolarmente ben visti i colori oro, argento e nero. Non abbiamo bisogno di dire molto sul design stile tartaruga che costituirà un successo in tutti i colori e non solo nel suo marrone originale. Potrai provare l’ebrezza di una montatura nera stile tartaruga, colori neutri come il bianco oppure anche colori più osé. Sei pronto?

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits