Home » recensioni » Le migliori cucine stosa a Roma le trovi da Pignataro Arredamenti

Le migliori cucine stosa a Roma le trovi da Pignataro Arredamenti

Cucine StosaCos’è Pignataro Arredamenti?

Pignataro è una grande azienda a gestione familiare, esperta da sempre nell’ arredamento di casa, riuscendo ad andare sempre in contro alle esigenze del cliente grazie alla vasta scelta di configurazioni messe a disposizione, completamente personalizzabili, a prezzi accessibili a tutti.
L’ apertura dell’ azienda risale al’ 1970, anno in cui comincia a crescere e diventare un punto di riferimento nel campo degli arredamenti domestici, riuscendo ad adattarsi nel’ corso del tempo alle nuove esigenze delle persone e alla costante evoluzione del’ mercato.
Pignataro punta tutto sulla qualità e sull’ originalità dei propri prodotti, realizzati dalla falegnameria aziendale; impegnata da sempre nella creazione di mobili unici all’avanguardia della tecnologia e del design.

Cucine Stosa, la qualità Made in Italy

Le moderne cucine Stosa, si differenziano dalle classiche cucine di massa, per via della loro dettagliata progettazione, che non lascia nulla al caso, dotando gli immobili che la compongono di uno stile unico nel proprio genere e mai banale. Se prima uno spazio ristretto poteva rappresentare una limitazione nel0 movimento e nell’ uso dello spazio di cucina stesso, grazie alle moderne disposizioni progettate da Stosa, persino uno spazio di per sè più piccolo potrà lasciare una completa libertà di movimento e utilizzo al cliente, caratteristiche ovviamente accompagnate da un design moderno e sempre all’avanguardia, capace di regalare alla propria abitazione un clima di moderna eleganza e sofisticatezza.
Le cucine Stosa si impongono di dare valore alla vita quotidiana delle persone con l’ausilio di oggetti e ambienti ideati a stupire grazie alla loro complessa elaborazione dei dettagli, completamente originali e fatti a mano come si usava una volta.

Migliori cucine Stosa a Roma, solo da Pignataro

Il compito della cucina nella casa, negli anni ha subito moltissime variazioni. Se prima la cucina veniva utilizzata solo ed esclusivamente nella preparazione dei pasti, arrivando quasi a essere messa in secondo piano rispetto alle altri parti della casa, oggi il suo ruolo si è completamente capovolto, diventando il cuore dell’ arredamento delle abitazioni, che esprimono il proprio stile proprio attraverso la composizione e l’arredamento della cucina.
Ovviamente Pignataro ha saputo subito adeguarsi ai cambiamenti apportati del tempo, mettendo a disposizione nei propri negozi diverse tipologie di cucine Stosa.
Recandosi al negozio aziendale di Roma, uno dei tanti punti vendita sparsi sul territorio, sarà possibile osservare varie configurazioni di cucine Stosa, tra cui

  • La cucina “Rewind”, che come suggerisce il nome stesso, punta il proprio design sulla semplicità lineare degli arredamenti, che tuttavia mantengono il loro fascino, inseriti in un ambiente pulito e ben organizzato. Senza dubbio un ottima scelta per gli amanti della semplicità accompagnata da un tono elegante ma innovativo.
  • La cucina “City”, progettata per gli amanti dell’ vintage contemporaneo. Caratterizzata appunto dall’ uso di materiali tradizionali adattati alle esigenze moderne. Nonostante il suo stile retrò mantiene comunque un estetica capace di meravigliare e affascinare grazie alle sensazioni tattili offerte dai mobili in grado di replicare perfettamente il legno vintage.
  • La cucina “Bring”, la perfetta combinazione tra design e glamour, progettato per rispondere alle esigenze delle giovani famiglie italiane, bisognose di spazio ed eleganza, ma al contempo di un ambiente in grado di integrarsi in modo armonioso con il resto della casa.

Questa ovviamente è solo una breve lista delle cucine disponibili, il modo migliore per decidere il tipo di ambiente adatto, è quello di recarsi direttamente in negozio e toccare con le proprie mani l’alta qualità offerta da Pignataro.

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits