Home » recensioni » Colin McRae DiRT 2 – PS3

Colin McRae DiRT 2 – PS3

Nel 2007 Colin McRae DiRT ha rivoluzionato il mondo dei giochi di rally con Colin McRae DiRT: sono passati 2 anni e ora Codemasters è pronta a definire nuovi standard in fatto di grafica, fisica e giocabilità!

Il rally diventa uno sport estremo e ancora più adrenalinico con Colin McRae DiRT 2: nuove corse con appassionanti testa a testa, tracciati dal realismo impressionante ed eventi speciali in stadi e circuiti spettacolari. Da Londra alla Malesia, dal Marocco a Los Angeles, conquista il mondo delle corse fuoristrada!

Auto su licenza, ricreate in ogni minimo dettaglio, ti aspettano. Cerca l’assetto ideale, oppure mettiti subito al volante e cerca di arrivare tutto intero al traguardo. Quando ti sentirai pronto, potrai sfidare gli altri piloti in modalità multiplayer: eventi, classifiche e tornei ti porteranno in un mondo di competizione senza precedenti, con gare in rete fino a 8 giocatori!.

PUNTI DI FORZA

– 100 diversi eventi in 5 discipline;

– Un nuovo modello di guida per sentirsi davvero al volante;

– Grafica ancora più spettacolare, resa dei danni all’avanguardia;

– Più di 30 di veicoli sbloccabili e personalizzabili;

– Modalità multiplayer completamente rinnovata: tutte le discipline, anche i testa a testa per correre anche in 8 contemporaneamente!.

REQUISITI TECNICI

PS3.

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits