Home » recensioni » Call Of Duty Warzone: come migliorare?

Call Of Duty Warzone: come migliorare?

Call of Duty Warzone rappresenta uno dei giochi maggiormente diffusi all’interno delle piattaforme on-line di gaming, come console e Pc. Questo videogioco, che permette a numerosi utenti di confrontarsi all’interno di una mappa che funziona attraverso la tipologia del battle royale, ovvero di un videogioco all’interno del quale tra molti giocatori potrà sopravviverne soltanto uno, o un team, si struttura attraverso numerosissime regole, oltre che caratteristiche fondamentali che permettono a un giocatore di rapportarsi al titolo nel migliore dei modi. Sono diversi i problemi, però, che portano a una certa difficoltà nell’utilizzare questo stesso gioco; per questo motivo, bisogna conoscere una serie di trucchi e di caratteristiche che permettono di migliorare e di giocare a livello pro; ecco tutto ciò che c’è da sapere su come migliorare su Call of Duty Warzone, attraverso una serie di consigli che possono essere sfruttati al meglio.

Come utilizzare il proprio equipaggiamento

L’equipaggiamento, su Call of Duty Warzone, rappresenta una componente fondamentale per tutti coloro che non sanno quali armi utilizzare all’interno del gioco. Il titolo offre una serie di armi che possono essere trovate a terra all’interno della mappa, di diversa forza e con caratteristiche specifiche, che riguardano precisione, mobilità, rinculo ed hanno. Tuttavia, queste stesse armi saranno, in ogni caso, più deboli delle armi che possono essere personalizzate e inserire all’interno del proprio equipaggiamento. 

La personalizzazione di un’arma può avvenire attraverso numerose caratteristiche: tra le tante, si può scegliere l’equipaggiamento di un’arma sulla base di quanto viene effettuato da i pro player, emulati in tal senso, oppure si può scegliere la migliore configurazione possibile in base alle proprie caratteristiche di gioco. In ogni caso, quando sarà creato un equipaggiamento, lo stesso potrà essere salvato all’interno del proprio database, in modo da sceglierlo durante la partita. Per ottenere il proprio equipaggiamento bisognerà aspettare o che questo stesso venga destinato gratuitamente all’interno della mappa durante il gioco o comprarlo, pagando una determinata cifra (con soldi virtuali accumulati durante una partita) che viene stabilita dal gioco, e ottenerlo immediatamente. Ovviamente, è consigliato comprare il proprio equipaggiamento, in modo da fronteggiare gli avversari immediatamente con le proprie armi, e avere un certo vantaggio dettato dalle caratteristiche delle stesse che vengono personalizzate.

Come personalizzare le impostazioni di gioco?

Altra caratteristica che bisogna necessariamente considerare è relativa alle impostazioni di gioco, offerte direttamente da Call Of Duty Warzone e che vengono personalizzate nell’ambito di una partita, in base alle specifiche esigenze di un giocatore. Se, ad esempio, si ha l’impressione di muoversi troppo lentamente, è il caso di aumentare la sensibilità, per quanto i movimenti siano più difficili da realizzare in modo fluido. 

Allo stesso tempo, potrebbe essere necessario aumentare il volume di gioco per rendersi conto della presenza di nemici all’interno della stessa struttura o della stessa abitazione o, in definitiva, potrebbe essere necessario servirsi della mira assistita, se si gioca alla console, per poter sparare con un sistema di intelligenza artificiale che accompagna il proprio joypad. Insomma, tutte queste impostazioni risultano essere efficaci per giocare al meglio e avvicinarsi ai pro player.

Copyright © 2016 - leaderspa.it - Credits